Iscriviti alla newsletter

Audio libro

Come creare relazioni felici

COME CREARE RELAZIONI FELICI

L’Audiolibro Come creare Relazioni Felici è realizzato a 4 mani con il mio caro amico e collega Enrico Maria Bellucci, psicoterapeuta sistemico relazionale che integra l’opera con considerazioni di ampio respiro che completano le tecniche suggerite.

In questo libro troverai i seguenti concetti:

  • come riconoscere la persona giusta per noi;
  • come avviare i primi contatti e cosa guardare per capire se la persona è giusta per noi;
  • come importare sane regole di relazione dentro la coppia;
  • qui un video in cui si esemplifica uno dei tanti concetti enunciati nell’opera.

QUESTO LIBRO E’ PER CHI

Vuole capire come riconoscere la persona più giusta con cui avviare una relazione, come incontrarla e come iniziare la relazione sana. E’ un libro che si adatta sia a chi è single sia a chi ha già una relazione di coppia o una famiglia ma cerca suggerimenti e indicazioni su “come far andare meglio le cose”.

E’ in una relazione travagliata e cerca spunti interessanti per capire dove ci sono gli incastri nevrotici e come tracciare migliori strade verso la felicità.

Sta facendo un percorso di guarigione individuale e cerca uno strumento di supporto e accelerazione del proprio percorso.

A COSA SI ISPIRA L’AUTORE

Profilo dell'autore dell'Audiolibro Come creare Relazioni Felici

Profilo dell’autore dell’Audiolibro Come creare Relazioni Felici

Questo libro e l’audiolibro collegato sono stati preparati in un periodo lungo 21 anni, dal 1996, data del primo seminario di crescita personale, al 2017, data attuale di creazione dell’opera; gli argomenti e il testo hanno potuto compiere quindi una maturazione lenta, ponderata e legata non solo a dimensioni teoriche che lasciano il senso che trovano, ma anche a dimensioni personali e professionali che richiedono i loro anni per dare un peso alle parole che si scrivono e raccontano.

Storie personali e storie legate ai pazienti seguiti come psicoterapeuta, nonchè storie viste, lette, raccontate da altri e che hanno dato occasione a chi le osservava con attenzione di individuare degli schemi ripetitivi e utili da considerare.

Quando riconoscere una relazione sana e come costruirla sono tutti punti chiave trattati nell’opera.

Area51 editore, Enrico Maria Bellucci, Relazioni e felicità, audiolibro, segreti per buone relazioni